Domenica le meraviglie dell’AMP.
A Torre Cerrano domenica prossima, 19 giugno, si parlerà del nostro mare e delle sue meraviglie. Accompagnati da biologi e naturalisti, coordinati dal Dr. Daniele Cargini, ci si avvicinerà al mondo nascosto ed affascinante dei fondali dell’Area Marina Protetta.
In acqua, lungo la costa e nei giardini della torre si scopriranno le bellezze del parco marino. Appuntamento ore 10.00 a Torre Cerrano e si andrà avanti per l’intera giornata in un misto di mare, divertimento e cultura. E’ obbligatoria l’iscrizione anticipata e si invita a raggiungere Torre Cerrano a piedi o in bicicletta, attraverso le pinete, il meraviglioso persorso recentemente aperto e reso fruibile anche attraverso i giardini della torre.
La partecipazione è gratuita grazie alla eccezionale disponibilità dimostrata dagli accompagnatori e dalla cooperativa Pacha Mama che offrirà, per coloro che si iscrivono come richiesto nel documento allegato, uno spuntino a base di prodotti tipici per una pausa all’ora di pranzo all’ombra della torre.