AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DIRETTORE-RESPONSABILE
In esito alla Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.45 del 23 settembre 2016, secondo quanto previsto dalla normativa vigente per gli incarichi dirigenziali a tempo determinato, è pubblicato l’Avviso di Selezione per la nomina del Direttore-Responsabile del Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.
La scadenza per l’invio della richiesta di partecipazione alla selezione, da presentarsi seguendo il modello sotto riportato, è a 20 giorni dalla data di pubblicazione degli Avvisi in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Concorsi ed Esami.
SCARICA Bando per la Selezione del DIRETTORE /RESPONSABILE
SCARICA il modello per Domanda di Iscrizione formato .DOC
Con Deliberazione del Consiglio di Amministazione n.49 del 17 novembre 2016 si è provveduto alla nomina della Commissione di Valutazione di cui fanno parte oltre al Presidente del Consorzio, il Comandante MORETTI Direttore Marittimo della Guardia Costiera di Pescara, l’Avv. CUCCOLINI, Segretario dei Comuni di Pineto e Silvi, il Dr. TUNESI Direttore della Divisione biodiversità marina dell’ISPRA e il Prof. CICHELLA Ordinario all’Univeristà D’Annunzio Chieti-Pescara.
Con Deliberazione del Consiglio di Amministazione n.54 del 25 novembre 2016 si è provveduto alla ammissione dei candidati aventi le caratteristiche richieste dal bando sulla base dell’istruttoria predisposta dal Resposnabile del Procedimento e Segretario della Commissione Dr. Mario Di Simone, Responsabile Personale e Affari Generali del Comune di Pineto.
Con la stessa Deliberazione sono state fissate le date dei lavori della Commissione: il 6 dicembre 2016 per la valutazione dei titoli ed il 16 dicembre 2016 per i colloqui con i candidati ammessi alla prova.
In data 6 dicembre 2016 la Commissione di Valutazione, riunitasi al completo alle ore 14.30 in Pineto ha proceduto alla valutazione dei TITOLI e provveduto a definire l’ammissione al colloquio dei candidati per coloro che avessero superato il punteggio di 45 su 60 come previsto all’art.5 del Bando.
SCARICA LA TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E AMMISSONE AL COLLOQUIO
Il colloquio si svolgerà, nella data fissata con la Deliberazione n.54-2016 del 16 dicembre 2016, alle ore 10,00 presso la sede operativa del Consorzio in Villa Filiani in via D’Annunzio 90.
Nella seduta di colloquio la Commissione ha svolto un esame della preparazione della persona selezionata a svolgere il ruolo del Direttore-Responsabile dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, approvandone l’idoneità con un punteggio finale di 76,10/100.