ANNULLAMENTO CONCORSI C1 DETERMINATO – Modalità restituzione quota di iscrizione
Si comunica che, in relazione alla chiusura del procedimento di stabilizzazione, in esecuzione dei seguenti atti:
– Deliberazione Assemblea del Consorzio nr.21 del 29 settembre 2017;
– Deliberazione Consiglio di Amministrazionenr.105 del 23 novembre 2017;
– Determinazione Dirigenziale nr.352 del28/12/2017,
si è provveduto a REVOCARE i due concorsi pubblici, per le sole aree Amministrative e Finanziarie, come pubblicati sul presente sito a QUESTA PAGINA, e come di seguito
elencati:
- Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni straordinarie a tempo determinato (anche part time) di istruttori (cat. “C” – posizione economica “c1”) – Area Amministrativa (bandito con Determinazione Dirigenziale n.191 del 25 ottobre 2016);
- Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni straordinarie a tempo determinato (anche part time) di istruttori (cat. “C” – posizione economica “c1”) – Area Finanziaria (bandito con Determinazione Dirigenziale n.191 del 25 ottobre 2016);
Tutti gli interessati potranno richiedere il rimborso del costo di iscrizione al concorso, pari a Euro 10,32, per ciascun concorso, sottoscrivendo apposita richiesta (vedi Modello sotto) ed allegando una copia di documento in corso di validità da inviarsi all’indirizzo PEC o di posta elettronica dell’Area Marina Protetta entro il 31 dicembre 2018.
Il presente avviso ha valore, a tutti gli effetti, di notificazione personale agli interessati.