Brezza di Mare in veste rinnovata di nuovo on line – Le news e gli approfondimenti sui progetti dell’AMP Torre del Cerrano nel numero primaverile-estivo
Finalmente on-line il primo numero del 2018, doppio e con inserto speciale, di Brezza di Mare, la newsletter dell’AMP Torre del Cerrano. La testata è stata rinnovata dalla nuova redazione (Direttore Guido CAPANNA PISCÈ e Redattrice Lorenza D’ISIDORO) le uscite di quest’anno realizzate nell’ambito del progetto di “Ripristino e difesa dell’Habitat dunale e degli ambienti di Pineta”, di cui al fondo speciale del Ministero Ambiente PNM- n.27553 del 20 dicembre 2017, per una attività informativa e di educazione al rispetto dell’ambiente.
All’interno, il dossier sui ripristini e i monitoraggi per gli habitat dell’AMP Torre del Cerrano e lo speciale DestiMED, dedicato al progetto di turismo sostenibile nelle Terre del Cerrano e in altre tre aree protette italiane.
Vuoi leggere la copia completa di Brezza di Mare n.1-2/2018? SCARICA QUI IL PDF. Per una consultazione di tutti i numeri vai all’ARCHIVIO.
Alcune copie cartacee della newsletter saranno in distribuzione nel corso degli eventi organizzati dall’AMP.