Nuovo Codice Comportamento Dipendenti- Osservazioni
C’è tempo fino alle ore 23.59 di lunedì 11 agosto per presentare proposte, suggerimenti e osservazioni circa la bozza di nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Consorzio di Gestione Area Marina Protetta Torre Del Cerrano.
Il Codice di comportamento dei dipendenti è uno strumento essenziale del Piano triennale di prevenzione della corruzione, ed è quindi indispensabile che ogni amministrazione possa valutarne, periodicamente, l’attualità e l’opportunità di una modifica o integrazione.
Il Consorzio di Gestione Area Marina Protetta Torre Del Cerrano ha predisposto la bozza del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti, anche per adeguarlo a quanto disposto dalle più recenti norme.
Il testo viene messo in consultazione e aperto al contributo di tutti gli interessati, sia interni sia esterni (i cosiddetti “stakeholder”) all’ente.
Proposte, suggerimenti e osservazioni vanno formulate utilizzando il modello (disponibile in fondo alla pagina assieme alla bozza di testo), che va poi spedito in uno dei tre seguenti modi:
- tramite pec all’indirizzo torredelcerrano@pec.it;
- tramite email all’indirizzo protocollo@torredelcerrano.it;
- tramite posta ordinaria o consegna a mano all’Ufficio Protocollo, indirizzato a: Direttore generale, RPCT, dott. Stanislao D’Argenio, Via Gabriele D’Annunzio, 90 – 64025 Pineto TE.
Di questi contributi l’ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva.