Proroga scadenza ammissione IX Edizione Master GESLOPAN_14/03/2012
Si comunica che la scadenza del bando per l’ammissione alla IX Edizione del master in Gestione dello Sviluppo Locale nei Parchi e nelle Aree Naturali (GESLOPAN) è stata prorogata al giorno 14 marzo 2012.
Vi sono quindi ancora alcuni giorni a disposizione per inviare la domanda di ammissione all’Università degli Studi di Teramo, secondo le modalità riportate nel sito www.unite.it (link: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/98021UTE0300/M/125191UTE0412).
Il 16 marzo saranno pubblicate le graduatorie degli ammessi, entro il 20 marzo dovranno essere perfezionate le iscrizioni e per il 26 marzo è previsto l’avvio delle lezioni.
Sono a disposizione, come ogni anno, varie borse di studio a rimborso dei costi di iscrizione messe in palio dall’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, dalla Camera di Commercio di Teramo e dall’Ordine degli Architetti.
La prima settimana di lezione si terrà dal 26-31 marzo presso il Comune di Pietracamela, nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ospiti dell’amministrazione comunale e dell’Associazione Albergatori, che garantirà ospitalità gratuita agli allievi del master.
Gli altri moduli si svolgeranno a Giffoni Valle Piana (SA) – Parco Regionale dei Monti Picentini, a Pineto (TE) – Area Marina Protetta Torre del Cerrano, Tonadico (TN) – Parco Naturale Paneveggio Pale di S. Martino, Civitella Alfedena (AQ), – Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Le lezioni termineranno nel mese di luglio. A fine ottobre è prevista la discussione della relazione finale.