“Abruzzo on the Coast” torna a Torre Cerrano
Mercoledì prossimo, al termine dell’usuale visita guidata alla torre che inizia alle ore 17,00 la meravigliosa passeggiata adriatica svoltasi l’estate scorsa torna a Torre Cerrano dopo quasi un mese dal passaggio.
Mercoledì 28 settembre 2011 alle ore18,00 a Torre Cerrano: questo è l’appuntamento esatto quando l’associazione “Detto tra Noi” di Teramo, presentarà a chiunque volesse partecipare (ingresso libero), una selezione di foto scattate durante la prima edizione della passeggiata a piedi lungo tutta la costa abruzzese denominata “Abruzzo on the coast 2011”. Le immagini presentano un paesaggio costiero quantomai vario con spiagge sabbiose, lungomari attrezzati, aree protette, dune, scogliere, spiagge di ciottoli, piste ciclabili, i trabocchi. un vero e proprio viaggio così vicino e così… lontano compiuto nell’arco di una settimana dai sei partecipanti guidati daI Presidente di “Detto tra Noi”, Giuseppe Tellone.
Non mancheranno le immagini che testimoniano l’ospitalità e l’umanità degli abruzzesi e dei turisti incontrati lungo il cammino.
Non mancheranno le immagini che testimoniano l’ospitalità e l’umanità degli abruzzesi e dei turisti incontrati lungo il cammino.
La visione di queste immagini è il miglior supporto a tutti coloro che sperano di avere in Abruzzo una costa sempre più protetta e valorizzata in modo ecosostenibile, a tutti coloro che desiderano che la ciclovia adriatica e il Parco della costa teatina diventino a breve realtà.