AUTUNNO RICCO CON VISITE E NOVITA’
Vista la consistente affluenza di turisti e residenti ancora costante durante questi primi fine settimana del dopo estate, le visite guidate a Torre Cerrano, i vertici dell’AMP con l’accordo dell’Associazione delle Guide del Cerrano, hanno ritenuto opportuno prolungare le doppie visite guidate tutti i sabati e le domenica di settembre, alle ore 11,00 e alle ore 17,00 fino a domenica 1 ottobre.
Nell’ultimo fine settimana di settembre, infatti, è previsto anche l’arrivo di gruppo di stranieri in visita all’AMP nell’ambito della sperimentazione del pacchetto di turismo sostenibile DestiMED e Torre Cerrano sarà il fulcro della visita che in quattro giorni toccherà anche Silvi e Atri oltre a Pineto.
Solo dall’8 Ottobre fino a Natale entrerà, quindi, in vigore l’orario invernale e le visite avranno luogo solo la domenica alle ore 16.00
Tutti coloro che lo vorranno, oltre ad ammirare lo stupendo paesaggio dall’alto del fortilizio cinquecentesco, potranno godere, accompagnati dalle Guide del Cerrano, delle bellezze naturali delle sale espositive del Museo del Mare in allestimento all’interno della torre stessa.
È previsto per le visite l’usuale contributo per le Guide di 3 euro a persona con la facilitazione di 7 euro per una intera famiglia. Non è necessaria prenotazione. Si consiglia di raggiungere la Torre a piedi o in bici, altrimenti l’area sosta è all’esterno del sottopasso ferroviario.
Per maggiori informazioni: tel. 3357930903 o email: eventi@torredelcerrano.it.